Carlos Alcaraz, il 19enne attualmente settimo nella classifica ATP e forse la principale star dell’ATP 500 del Queen’s Club, ha annunciato che non parteciperà al torneo britannico, tappa per preparare il torneo di Wimbledon, anche tenendo conto che ha pochissima esperienza sull’erba.
Il tennista di Murcia ha dichiarato di avere un infortunio al gomito che gli impedisce di partecipare a questa prima settimana londinese, assicurando, tuttavia, che si recherà presto nel Regno Unito.
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…