Carlos Alcaraz, il 19enne attualmente settimo nella classifica ATP e forse la principale star dell’ATP 500 del Queen’s Club, ha annunciato che non parteciperà al torneo britannico, tappa per preparare il torneo di Wimbledon, anche tenendo conto che ha pochissima esperienza sull’erba.
Il tennista di Murcia ha dichiarato di avere un infortunio al gomito che gli impedisce di partecipare a questa prima settimana londinese, assicurando, tuttavia, che si recherà presto nel Regno Unito.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…