Avrà appena il tempo di festeggiare. Il campione degli US Open e nuovo numero uno del mondo Carlos Alcaraz ha confermato che si recherà a Valencia per aiutare la Spagna a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Davis.
Gli spagnoli giocheranno la fase a gironi della competizione a Valencia contro Serbia (mercoledì), Canada (venerdì) e Corea del Sud (domenica) e non potranno contare su Rafael Nadal e Pablo Carreño Busta, per cui la presenza di Alcaraz è importante.
“Sono entusiasta di questa competizione, ma prima voglio riposare qualche giorno e, naturalmente, festeggiare con la famiglia e gli amici”, ha confessato in conferenza stampa.
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…