Carlos Alcaraz giocherà in Coppa Davis

Avrà appena il tempo di festeggiare. Il campione degli US Open e nuovo numero uno del mondo Carlos Alcaraz ha confermato che si recherà a Valencia per aiutare la Spagna a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Davis.

Gli spagnoli giocheranno la fase a gironi della competizione a Valencia contro Serbia (mercoledì), Canada (venerdì) e Corea del Sud (domenica) e non potranno contare su Rafael Nadal e Pablo Carreño Busta, per cui la presenza di Alcaraz è importante.

“Sono entusiasta di questa competizione, ma prima voglio riposare qualche giorno e, naturalmente, festeggiare con la famiglia e gli amici”, ha confessato in conferenza stampa.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025