Il numero quattro del mondo Carlos Alcaraz potrebbe lasciare il torneo Masters 1000 di Montreal tra una settimana come numero due del mondo, anche se non ha mai giocato l’evento, né a Montreal né nella sua versione alternativa a Toronto. Un anno fa, Alcaraz ha dovuto saltare le qualificazioni del torneo perché era ancora in gara a Umago, ma quest’anno non solo è entrato direttamente nel tabellone principale, ma è la seconda testa di serie.
“Sono molto felice di essere a Montreal per la prima volta. Mi piacciono il clima e il campo da gioco. Le condizioni mi soddisfano. Mi sento bene, ma avrò un incontro molto duro al primo turno. Cercherò di godermi la mia prima volta a Montreal. Mi piace sempre giocare un torneo per la prima volta, è una sensazione speciale”.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…