Il numero quattro del mondo Carlos Alcaraz potrebbe lasciare il torneo Masters 1000 di Montreal tra una settimana come numero due del mondo, anche se non ha mai giocato l’evento, né a Montreal né nella sua versione alternativa a Toronto. Un anno fa, Alcaraz ha dovuto saltare le qualificazioni del torneo perché era ancora in gara a Umago, ma quest’anno non solo è entrato direttamente nel tabellone principale, ma è la seconda testa di serie.
“Sono molto felice di essere a Montreal per la prima volta. Mi piacciono il clima e il campo da gioco. Le condizioni mi soddisfano. Mi sento bene, ma avrò un incontro molto duro al primo turno. Cercherò di godermi la mia prima volta a Montreal. Mi piace sempre giocare un torneo per la prima volta, è una sensazione speciale”.
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…