Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, rispettivamente primo e secondo nella Race to Milan, non prenderanno parte alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals: la notizia, già nell’aria da diverso tempo visto il coinvolgimento di entrambi alle ATP Finals di Torino (lo spagnolo è già qualificato, mentre l’italiano ha ancora qualche speranza di entrare tra i migliori otto), è stata diffusa dai canali ufficiali del torneo che si disputerà dall’8 al 12 novembre all’Allianz Cloud di Milano. Nella Race presente sul sito della manifestazione, accanto ai nomi di Alcaraz e Sinner è riportata la dicitura “ritiro”.
I cinque tennisti già qualificati per le Next Gen Finals di Milano sono Lorenzo Musetti, Holger Rune, Jack Draper, Brandon Nakashima e Jiri Lehecka. Per quel che concerne i tennisti italiani, Francesco Passaro, Matteo Arnaldi e Luca Nardi sono ancora in corsa per l’accesso al torneo.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…