Carlos Alcaraz e gli elogi a Jannik Sinner

Carlos Alcaraz, campione degli US Open e nuovo numero uno del mondo, non risparmia elogi a Jannik Sinner, affermando che l’italiano lo ha messo alla prova come nessuno ha mai fatto prima. Il 19enne spagnolo ricordiamo, ha sconfitto nei quarti di finale degli Us Open il 21enne italiano in cinque set e 5:15 in un match che si è concluso intorno alle tre del mattino a New York.

“Davanti a Jannik Sinner sono arrivato a dei livelli dove non ero mai arrivato prima. E credo che l’abbia fatto anche lui. È una rivalità bella e necessaria e Jannik mi motiva molto. Ci rispettiamo molto e andiamo molto d’accordo fuori dal campo. Il suo spagnolo è elementare, il mio inglese è mediocre, ma riusciamo sempre a comunicare bene. È una brava persona, una brava persona e questo è molto importante per me”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

La Emma Villas Siena è partita per le Marche: domani match a Macerata

L’assistente allenatore Marco Monaci: “Per noi è la terza partita in pochi giorni, dobbiamo andare in campo determinati” La Emma…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Due giorni di allenamento al PalaSir in vista del match con la Lube

Perugia, 30 ottobre 2024 Due giorni di lavoro al PalaSir di Santa Maria degli Angeli per i Block Devils che,…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Halloween al palazzetto per il match Cuneo vs Reggio Emilia

Halloween al palazzetto, una serata spaventosamente ricca per il match di A2 Cuneo ospita Reggio Emilia e ritrova gli ex…

30 Ottobre 2024
  • Tennis

Atp Parigi Bercy, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin

Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Bonola commenta il match contro Cuneo

Trasferta infrasettimanale per la Condad Reggio Emilia che giovedì 31 ottobre affronta la MA S. Bernardo Cuneo alle 20:00 al…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Sergio Dal Pozzo nuovo Assistant Coach della Domotek

Con due vittorie nel “bagaglio” e tanto entusiasmo, la Domotek Volley comunica un’importante novità. L’allenatore in seconda Gabriele Marchetta, è…

30 Ottobre 2024