L’ITF cancella tutti i tornei in Russia
Non ci sarà alcun torneo ITF in Russia almeno fino al mese di giugno: dopo il comunicato emesso qualche giorno fa, la Federazione Internazionale ha provveduto alla rimozione dal calendario di tutti gli eventi in programma sul territorio russo. A pagare il prezzo maggiore sono i tennisti più giovani, visto che quattro dei sei tornei cancellati riguardano il circuito Juniores: “saltano” due tappe a Kazan, una di Grado 1 (si sarebbe dovuto giocare questa settimana) e una di Grado 5, oltre ai tornei di Ryazan (G2) e Pirogovo (G5) previsti nel mese di maggio.
Annullato anche il combined da $25.000 di montepremi in programma a Kazan nella settimana del 4 aprile 2022. Per quanto concerne gli eventi in Ucraina, restano regolarmente in calendario tutti i tornei in programma fatta eccezione per il già cancellato Future da $15.000 di Vyshkovo di metà aprile.
TORNEI CANCELLATI
J1 Kazan (dal 28 febbraio)
J5 Kazan (dal 28 marzo)
M25 Kazan (dal 4 aprile)
W25 Kazan (dal 4 aprile)
J2 Ryazan (dal 2 maggio)
J5 Pirogovo (dal 9 maggio)
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…
Gara Unica Fin. (17/05/2025) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2024 MA Acqua S.Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Łódź, 17 Maggio 2025 Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella…
Diego Ulissi è professionista dal 2010, aveva già vinto 8 tappe al Giro d'Italia, l'ultima nel 2020, ma solo a…