Tenete in mente questo nome: Brenda Fruhvirtova è nata nella Repubblica Ceca, ha solo 14 anni e questo fine settimana è diventata uno delle più giovani vincitrici nella storia dei tornei internazionali. È successo a Tucumán, in Argentina, dove ha trionfato in un torneo ITF da 25 mila dollari.
Brenda, che ha una sorella, Linda, 16 anni, che promette anche lei molto bene, ha sconfitto nella finale dell’evento argentino la brasiliana Carolina Meligeni Alves, per 6-3 6-3, mostrando nuovamente tutto il suo potenziale!
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…