Tenete in mente questo nome: Brenda Fruhvirtova è nata nella Repubblica Ceca, ha solo 14 anni e questo fine settimana è diventata uno delle più giovani vincitrici nella storia dei tornei internazionali. È successo a Tucumán, in Argentina, dove ha trionfato in un torneo ITF da 25 mila dollari.
Brenda, che ha una sorella, Linda, 16 anni, che promette anche lei molto bene, ha sconfitto nella finale dell’evento argentino la brasiliana Carolina Meligeni Alves, per 6-3 6-3, mostrando nuovamente tutto il suo potenziale!
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…