Botic van de Zandschulp e il problema improvviso nella finale di Monaco

Prendendo tutti di sorpresa, Botic van de Zandschulp si è improvvisamente ritirato dalla finale dell’ATP 250 di Monaco contro Holger Rune. L’olandese, che stava giocando per il suo primo titolo in carriera, stava conducendo 4-3 nel primo set, quando improvvisamente ha deciso di ritirarsi dal match, “offrendo” il trofeo al giovane danese.

Van de Zandschulp ha spiegato poi sui social media: “Purtroppo ho dovuto ritirarmi durante la finale. Ho avuto dei problemi di respirazione e mi è stato impossibile continuare a giocare. Trenta minuti dopo essermi ritirato stavo di nuovo bene. Sto volando PER Madrid e spero di essere abbastanza in forma per giocare il torneo. Spero che ci saranno altre finali per me”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025