Il presidente FITP traccia il bilancio del 2022 a margine dei Supertennis Awards: “C’è un clima per costruire un grande progetto e qualche successo indimenticabile, speriamo di centrarlo il prossimo anno. Siamo andati vicini al colpaccio in Davis e in qualche Slam, ma abbiamo vinto due ATP 500 e sei ATP 250, oltre a due semifinali Slam. Ho visto voglia di ripartire più forti di prima e ottenere successi più grandi. Vogliamo vincere di più e far diventare il tennis e il padel ancor più popolari”
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…