L’Italia, grazie a Camila Giorgi, vince anche il terzo singolare e si aggiudica 3-0 la sfida con la Francia, valida per il turno preliminare della Billie Jean King Cup di tennis femminile. Sul centrale del TC Alghero, la numero uno azzurra e 30 al mondo ha liquidato per 6-2, 6-0, in poco più di un’ora, Harmony Tan schierata a sorpresa dal capitano francese Julien Benneteau al posto della numero uno Alizé Cornet, ieri sconfitta al terzo da Jasmine Paolini. Tan, n.107 del mondo, era stata convocata pochi giorni prima dell’incontro in Sardegna per sostituire l’infortunata Clara Burel. Non c’è stata partita. Giorgi parte male, un po’ contratta dopo la vittoria di ieri pomeriggio, perde i primi due game ma poi vince a mani basse tutti gli altri game dell’incontro, lasciando a zero la francese nel secondo set. La squadra azzurra, capitanata da Tathiana Garbin, accede così alle finals della ex Fed Cup.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…