Al via a Glasgow le finali della competizione a squadre femminile che ha preso il posto della Fed Cup. Dodici nazioni al via tra cui l’Italia, capitanata da Tathiana Garbin, che non vince il torneo dal 2013. Martina Trevisan guida il gruppo delle azzurre, assente Camila Giorgi. Mercoledì il debutto contro la Svizzera, il giorno dopo la sfida con il Canada. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…