Per la sfida contro la Francia, valida per i preliminari dell’edizione 2022 di Billie Jean King Cup e in programma venerdì 15 e sabato 16 aprile sul green set all’aperto del Tennis Club Alghero, il capitano dell’Italia, Tathiana, Garbin ha convocato le seguenti giocatrici.
La “new entry” è Bronzetti, 23enne riminese di Villa Verucchio, alla prima convocazione in azzurro.
CAMILA GIORGI (n.30 WTA)
JASMINE PAOLINI (n.46 WTA)
MARTINA TREVISAN (n.86 WTA)
LUCIA BRONZETTI (n.101 WTA)
ELISABETTA COCCIARETTO (n.242 WTA)
Il capitano della Francia Julien Benneteau ha invece scelto:
ALIZE’ CORNET (n.34 WTA)
CAROLINE GARCIA (n.66 WTA)
CLARA BUREL (n.81 WTA)
KRISTINA MLADENOVIC (n.99 WTA)
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…