Per la sfida contro la Francia, valida per i preliminari dell’edizione 2022 di Billie Jean King Cup e in programma venerdì 15 e sabato 16 aprile sul green set all’aperto del Tennis Club Alghero, il capitano dell’Italia, Tathiana, Garbin ha convocato le seguenti giocatrici.
La “new entry” è Bronzetti, 23enne riminese di Villa Verucchio, alla prima convocazione in azzurro.
CAMILA GIORGI (n.30 WTA)
JASMINE PAOLINI (n.46 WTA)
MARTINA TREVISAN (n.86 WTA)
LUCIA BRONZETTI (n.101 WTA)
ELISABETTA COCCIARETTO (n.242 WTA)
Il capitano della Francia Julien Benneteau ha invece scelto:
ALIZE’ CORNET (n.34 WTA)
CAROLINE GARCIA (n.66 WTA)
CLARA BUREL (n.81 WTA)
KRISTINA MLADENOVIC (n.99 WTA)
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…