Egor Gerasimov (Bielorussia) nella foto
Si abbassa a undici il numero degli incontri di Playoff del World Group I di Coppa Davis in programma nel prossimo weekend (clicca QUI per tutti i convocati): l’International Tennis Federation (ITF) ha infatti optato per l’esclusione della Bielorussia dalla manifestazione, permettendo così al Messico di passare il turno senza nemmeno dover scendere in campo nel weekend del 4-5 marzo a Città del Messico (come superficie, la FederTennis messicana aveva optato per la terra battuta outdoor).
Una beffa non indifferente per la squadra guidata da Zhyrmont, che sarebbe partita con i favori del pronostico viste le presenze nel quintetto di due ottimi singolaristi come Ilya Ivashka ed Egor Gerasimov, oltre al Top-100 nel ranking di doppio Andrei Vasilevski. Il Messico, invece, aveva chiamato a raccolta appena due Top-700 in singolare (il n.566 Alex Hernandez e il n.651 Gerardo Lopez Villasenor) e due doppisti di buon livello come Miguel-Angel Reyes-Varela e Hans Hach Verdugo.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…