Matteo Berrettini è tornato in finale al “Boss Open”, torneo ATP 250 che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in erba di Stoccarda, in Germania. Il 26enne romano, n.10 del ranking e secondo favorito del seeding, vincitore di questo torneo nel 2019, sfiderà domenica alle ore 15 il britannico Andy Murray, n.68 del ranking. Domenica in finale, la nona in carriera, la quarta sull’erba, Berrettini si giocherà il titolo (il sesto complessivo) al rientro dall’infortunio alla mano che lo aveva fermato a Indian Wells.
Domenica il romano affronta il britannico Andy Murray, che in semifinale ha battuto 76 62, in un’ora e 32 minuti di gioco, l’australiano Nick Kyrgios, n.78 ATP. Uno pari il bilancio dei precedenti tra Matteo ed il 35enne di Dunblane, alla 70^ finale in carriera (46 i trofei già messi in bacheca): lo scozzese si è imposto in due tie-break al primo turno sul cemento di Pechino nel 2019, l’azzurro ha vinto in due set negli ottavi sull’erba del Queen’s lo scorso anno.
Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…