Matteo Berrettini è tornato in finale al “Boss Open”, torneo ATP 250 che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in erba di Stoccarda, in Germania. Il 26enne romano, n.10 del ranking e secondo favorito del seeding, vincitore di questo torneo nel 2019, sfiderà domenica alle ore 15 il britannico Andy Murray, n.68 del ranking. Domenica in finale, la nona in carriera, la quarta sull’erba, Berrettini si giocherà il titolo (il sesto complessivo) al rientro dall’infortunio alla mano che lo aveva fermato a Indian Wells.
Domenica il romano affronta il britannico Andy Murray, che in semifinale ha battuto 76 62, in un’ora e 32 minuti di gioco, l’australiano Nick Kyrgios, n.78 ATP. Uno pari il bilancio dei precedenti tra Matteo ed il 35enne di Dunblane, alla 70^ finale in carriera (46 i trofei già messi in bacheca): lo scozzese si è imposto in due tie-break al primo turno sul cemento di Pechino nel 2019, l’azzurro ha vinto in due set negli ottavi sull’erba del Queen’s lo scorso anno.
Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Torna la battaglia dei sessi nel tennis. Aryna Sabalenka e Nick Kyrgios si sfideranno in un match esibizione a Dubai…
Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con…
Reggio Calabria – Una sala stampa carica di emozioni contrastanti ha fatto da cornice alle parole di Saverio De Santis,…
Archiviato con moderata soddisfazione il successo in quattro set contro Galatone, l’Avimecc Modica da oggi torna in palestra per preparare…
Stava disputando la sua migliore stagione di sempre quando, il 1° febbraio scorso, nel confronto tra Trieste e Tortona, sul…
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…