Matteo Berrettini è tornato in finale al “Boss Open”, torneo ATP 250 che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in erba di Stoccarda, in Germania. Il 26enne romano, n.10 del ranking e secondo favorito del seeding, vincitore di questo torneo nel 2019, sfiderà domenica alle ore 15 il britannico Andy Murray, n.68 del ranking. Domenica in finale, la nona in carriera, la quarta sull’erba, Berrettini si giocherà il titolo (il sesto complessivo) al rientro dall’infortunio alla mano che lo aveva fermato a Indian Wells.
Domenica il romano affronta il britannico Andy Murray, che in semifinale ha battuto 76 62, in un’ora e 32 minuti di gioco, l’australiano Nick Kyrgios, n.78 ATP. Uno pari il bilancio dei precedenti tra Matteo ed il 35enne di Dunblane, alla 70^ finale in carriera (46 i trofei già messi in bacheca): lo scozzese si è imposto in due tie-break al primo turno sul cemento di Pechino nel 2019, l’azzurro ha vinto in due set negli ottavi sull’erba del Queen’s lo scorso anno.
Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…