Berrettini, nella conferenza post match contro Grenier, ha presentato così la sfida contro Murray: “Abbiamo giocato in condizioni differenti. Abbiamo giocato nel 2019 a Pechino, quindi sul cemento, ma al meglio dei tre set. Poi due volte sull’erba. Tutte le partite sono state delle battaglie. Lui è oggi in una forma migliore rispetto all’anno precedente. Di sicuro non spetta a me dire tutto quello che ha raggiunto in carriera. Lui è una leggenda di questo sport. Sarà un grande match, molto difficile, ma sono fiducioso. Mi piace giocare qui, soprattutto nei grandi stadi. Sono pronto”.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…