Matteo Berrettini torna in campo giovedì negli ottavi del torneo ATP 500 del Queen’s, storico appuntamento sull’erba londinese che precede Wimbledon. Il 26enne romano, n.10 del ranking, secondo favorito del seeding e campione in carica, troverà dall’altra parte della rete lo statunitense Denis Kudla, n.82 ATP, ripescato in tabellone come lucky loser e giustiziere al debutto di Lorenzo Sonego. Il tennista allenato da coach Vincenzo Santopadre è rientrato nel tour la scorsa settimana con il trionfo a Stoccarda dopo 84 giorni di stop. Il match è il secondo di giornata dalle 13 sul Campo Centrale.
Sono sei in totale le partite giocate tra i due tennisti. Tre pari il bilancio dei precedenti tra Matteo ed il 29enne di origini ucraine (è nato a Kiev), con il romano che ha vinto gli ultimi due, compreso l’unico giocato sull’erba ai quarti a Stoccarda 2019.
Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…