Matteo Berrettini torna in campo giovedì negli ottavi del torneo ATP 500 del Queen’s, storico appuntamento sull’erba londinese che precede Wimbledon. Il 26enne romano, n.10 del ranking, secondo favorito del seeding e campione in carica, troverà dall’altra parte della rete lo statunitense Denis Kudla, n.82 ATP, ripescato in tabellone come lucky loser e giustiziere al debutto di Lorenzo Sonego. Il tennista allenato da coach Vincenzo Santopadre è rientrato nel tour la scorsa settimana con il trionfo a Stoccarda dopo 84 giorni di stop. Il match è il secondo di giornata dalle 13 sul Campo Centrale.
Sono sei in totale le partite giocate tra i due tennisti. Tre pari il bilancio dei precedenti tra Matteo ed il 29enne di origini ucraine (è nato a Kiev), con il romano che ha vinto gli ultimi due, compreso l’unico giocato sull’erba ai quarti a Stoccarda 2019.
Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…