Berrettini conferma: “Non ci sarò a Parigi-Bercy. L'obiettivo è la Coppa Davis”

Ora è ufficiale. Matteo Berrettini non giocherà il Masters 1000 di Parigi Bercy, come annunciato con un post pubblicato su Instagram: “Ho provato di tutto per essere pronto per Paris Bercy, ma purtroppo avevo bisogno di un po’ più di tempo. Il mio obiettivo ora è rappresentare l’Italia alle finali di Coppa Davis”. Il tennista romano ha rinunciato al torneo francese perché il problema al piede, accusato tra la semifinale e finale dell’ATP di Napoli, non è ancora risolto e gli impedisce di giocare. Ora l’obiettivo è essere in forma per le finali di Coppa Davis a Malaga. L’azzurro è stato convocato dal capitano Filippo Volandri e cercherà di recuperare per il 24 novembre, giorno del quarto di finale contro gli Stati Uniti.

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025