Benoit Paire nella foto
Tornato in campo dopo essere guarito dal Coronavirus, Benoit Paire ha lasciato subito il segno nella sua prima apparizione stagionale. Il tennista francese, attuale n.46 del ranking mondiale in singolare, si è infatti ritirato ad un game dalla sconfitta nel match di primo turno dell’ATP 250 di Melbourne contro il lucky loser svizzero Henri Laaksonen, che conduceva per 4-6 6-3 5-2 al momento della “bandiera bianca” alzata dal giocatore di Avignone.
Rientrato negli spogliatoi, Paire ha espresso tutto il suo disappunto per la situazione attuale attraverso un post pubblicato su Instagram, che vi riportiamo qui sotto. Quella odierna è la sesta sconfitta consecutiva in singolare per il transalpino, che non vince un match a livello ATP dal settembre scorso (a Sofia si impose in due set sullo spagnolo Davidovich-Fokina).
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…