Benoit Paire, uno dei “cattivi ragazzi” del tennis mondiale, è uscito di scena questo pomeriggio dal torneo dell’Estoril non senza polemica. Il francese, che non vince alcun match dagli Australian Open, ha perso al primo turno del più grande torneo portoghese contro il sudcoreano Soowoo Kwon, per 6-4 7-5, ma la partita è stata tutt’altro che normale.
Non solo il francese ha sprecato 12 delle 13 palle break a disposizione – quattro delle quali erano set point nel secondo set – ma ha anche avuto una serie di comportamenti scorretti che hanno portato la folla a fischiarlo alla fine della partita. La sua reazione? Si è tirato giù i pantaloncini per cercare di mostrare il sedere. Ecco che arriverà (tanto per cambiare) un’altra multa.
Al secondo turno, Kwon affronterà il vincitore del match tra l’australiano Jordan Thompson e il campione in carica del torneo lusitano Albert Ramos.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…