Benoit Paire, uno dei “cattivi ragazzi” del tennis mondiale, è uscito di scena questo pomeriggio dal torneo dell’Estoril non senza polemica. Il francese, che non vince alcun match dagli Australian Open, ha perso al primo turno del più grande torneo portoghese contro il sudcoreano Soowoo Kwon, per 6-4 7-5, ma la partita è stata tutt’altro che normale.
Non solo il francese ha sprecato 12 delle 13 palle break a disposizione – quattro delle quali erano set point nel secondo set – ma ha anche avuto una serie di comportamenti scorretti che hanno portato la folla a fischiarlo alla fine della partita. La sua reazione? Si è tirato giù i pantaloncini per cercare di mostrare il sedere. Ecco che arriverà (tanto per cambiare) un’altra multa.
Al secondo turno, Kwon affronterà il vincitore del match tra l’australiano Jordan Thompson e il campione in carica del torneo lusitano Albert Ramos.
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…