Benoit Paire non sapeva che sarebbe uscito dalla top 100 la prossima settimana

Continuano i problemi a Benoit Paire. A 33 anni, il francese lascerà la top 100 per la prima volta dal marzo 2015, dopo un’altra sconfitta nel circuito maggiore. Questa volta è arrivata nel turno inaugurale di Atlanta, portando a sette la sua striscia di sconfitte.

Paire, ex top 20, si è arreso facilmente a Jenson Brooksby, 6-3, 6-1, in circa un’ora, in un match in cui ha mostrato ancora poca grinta e ha commesso molti errori non forzati. Il francese aveva bisogno di raggiungere i quarti di finale per difendere il suo posto tra i primi 100 del mondo, quindi è garantito che sarà fuori dai top 100, essendo al momento classificato al 111° posto.

Cosa c’è di sorprendente in questa storia? È che Paire non lo sapeva. Non conosceva la sua classifica attuale e non sapeva che, se non avesse raggiunto i quarti di finale del torneo nordamericano, sarebbe uscito dalla top 100.

E, come ci si poteva aspettare, la reazione del francese è diventata virale. “Merda, non guardavo le classifiche da molto tempo. Immagino che dovrò giocare di nuovo”, ha risposto su Twitter.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

La Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…

14 Maggio 2025
  • Volley

Queen of the beach: a Vieste in campo Diouf, Carletti, Parrocchiale e Prandi

Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…

14 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, arriva il primo abbraccio di Hamilton con Imola. E tanta voglia di riscatto

Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…

14 Maggio 2025
  • Volley

Colpo mancino per Brescia: arriva Francesca Michieletto. “Un ritorno ai miei esordi”

Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…

14 Maggio 2025
  • Volley

“Sicilians do it better”, presentata la campagna abbonamenti di Messina

Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…

14 Maggio 2025
  • Volley

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti

Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…

14 Maggio 2025