Benoit Paire non sapeva che sarebbe uscito dalla top 100 la prossima settimana

Continuano i problemi a Benoit Paire. A 33 anni, il francese lascerà la top 100 per la prima volta dal marzo 2015, dopo un’altra sconfitta nel circuito maggiore. Questa volta è arrivata nel turno inaugurale di Atlanta, portando a sette la sua striscia di sconfitte.

Paire, ex top 20, si è arreso facilmente a Jenson Brooksby, 6-3, 6-1, in circa un’ora, in un match in cui ha mostrato ancora poca grinta e ha commesso molti errori non forzati. Il francese aveva bisogno di raggiungere i quarti di finale per difendere il suo posto tra i primi 100 del mondo, quindi è garantito che sarà fuori dai top 100, essendo al momento classificato al 111° posto.

Cosa c’è di sorprendente in questa storia? È che Paire non lo sapeva. Non conosceva la sua classifica attuale e non sapeva che, se non avesse raggiunto i quarti di finale del torneo nordamericano, sarebbe uscito dalla top 100.

E, come ci si poteva aspettare, la reazione del francese è diventata virale. “Merda, non guardavo le classifiche da molto tempo. Immagino che dovrò giocare di nuovo”, ha risposto su Twitter.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Giuseppe Bellanova prima della partita con Savigliano

Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…

5 Novembre 2025
  • Volley

Prima gioia casalinga per Altino che liquida Imola in tre set

La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…

5 Novembre 2025
  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Subito al lavoro, vogliamo vincere”

Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…

5 Novembre 2025
  • Volley

Daniele Lavia verrà sottoposto a una (nuova) operazione. Da definire i tempi di recupero

Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al…

5 Novembre 2025
  • Volley

Arriva la sfida n. 56 con Verona, servirà una Lube più unita che mai

Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…

5 Novembre 2025
  • Volley

Piacenza e Confesercenti: una partnership per promuovere lo sport e il commercio locale

Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e…

5 Novembre 2025