L’NCAA forse potrà dimenticarsi di Ben Shelton, perché il campione del college forse non tornerà. Il diciannovenne americano continua a bruciare le tappe e mette in scena un’esibizione spettacolare per sconfiggere nientemeno che Casper Ruud, festeggiando così la sua prima vittoria contro un giocatore top ten.
Il numero 229 della classifica ATP, al debutto nei Masters 1000, si è già assicurato un posto negli ottavi di finale di Cincinnati battendo la quinta testa di serie per 6-3, 6-3 in appena 1h09. Shelton ha sparato ben 30 vincenti a fronte di soli 10 errori non forzati, con un tennis ultra-attaccante che fanno ben sperare gli Stati Uniti.
Shelton, che ha brillato all’Università della Florida insieme a Duarte Vale, misurerà ora la sua forza contro Cameron Norrie, con lo sguardo rivolto ai quarti di finale di Cincinnati.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…