Nick Kyrgios fa la storia: tra racchette distrutte, litigi con gli arbitri, scherzi e pazze esultanze, vola in finale nel torneo di doppio degli Australian Open con il connazionale Thanasi Kokkinakis. Gli ‘Special K’, come vengono chiamati in patria, sfideranno in una finale tutta australiana Ebden/Purcell: non capitava dal 1980. Gli Australian Open in diretta su Eurosport, canali 210-211 Sky
BERRETTINI-NADAL, GUIDA TV
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…