Scritto da my2cents
Scritto da Kenobi
Scritto da my2cents
Non ho mai capito questi campanilismi nello sport
Si tifa a favore di qualcuno e mai contro , questa è l’unica regola che mi sento di condividere nello sport
Sono italiano e tifero’ Rafa, semplicemente perche’ 1) lo reputo i(insieme a Roger e Nole) un fenomeno irripetibile e spero che continui a vincere ancora
, 2) perchè preferisco il suo tipo di gioco rispetto al servizio/dritto di Berrettini
Se vincera’ Matteo sara’ solo da applaudire perchè se lo sara’ meritato
My2COgnuno fa ciò che vuole,ma mi riesce difficile vedere qualcuno in Serbia che tifa Federer contro Djokovic, o in Spagna Federer contro Nadal perché ha un bel gioco.
Credo che l’Italia si distingua oltre che nei campanilismi anche nel tifare lo straniero per mille motivi.
Chiediamoci poi perché nei palazzetti troviamo il francese o l’americano di turno che fa lo show ed il nostro italiano che sembra giochi nella terra natia dell’avversario.
Forse qualche volta bisognerebbe smetterla di fare sofismi dal palato fino ed essere a prescindere con il tuo connazionale che fa la storia del tennis italiano senza se e senza ma.Cosa fanno in Serbia o Spagna onestamente non mi interessa, sul fatto che l’italiano sia a “prescindere” con l’italiano di turno ti do’ ragione ma non ne vedo un motivo di vanto..anzi
Nessun sofismo , scelta ponderata che ovviamente per natura/cultura/esperienza non si adatta ne si vuiole adattare al tuo “prescindere”
Ovviamente vinca il migliore,come sempre
Discussione molto interessante…in uno sport individuale come il tennis mi sento di dare ragione al maestro jedi, a meno che un ns.rappresenrante sia particolarmente odioso o antipatico. Nello sport nazionale di Squadra, il calcio, la penso come my2c. Tutti abbiamo la squadra del cuore, e le altre sono rivali sempre, anche quando giocano le coppe. Non credo e non mi fido di chi dice che in champions fa il tifo per le italiane a prescindere, per es. un interista che tifa per la juve in champions…ma quando mai?!?!?!
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…