Daniil Medvedev rimonta Felix Auger-Aliassime e conquista la semifinale agli Australian Open, salvando anche un match point. 6-7, 3-6, 7-6, 7-5, 6-4 i parziali per il russo, numero 2 del seeding e primo favorito per la vittoria finale, sul canadese, nona testa di serie del tabellone. Partita molto equilibrata, in cui il canadese alza il livello di gioco nei momenti decisivi, come nel tie-break del primo set (complici anche due doppi falli del rivale) e in occasione del secondo parziale, quando strappa la battuta nel secondo gioco, decisivo per il 6-3. Auger concede le briciole al servizio, ma Medvedev torna in partita vincendo il terzo set al tie-break. Nel quarto il russo prima annulla un match-point, poi trascina l’avversario al quinto, dove la spunta 6-4 dopo una epica battaglia di quadi 5 ore. Venerdì sfiderà in semifinale Stefanos Tsitsipas.
Il programma delle semifinali di giovedì 27 gennaio
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…