Altra vittoria in due set per Camila Giorgi, al 3° turno grazie al successo sulla ceca Tereza Martincova 6-2 7-6 dopo un’ora e 37 minuti. Camila, vicina al rientro tra le top 30, ha messo a referto 13 vincenti e sette discese a rete nel 1° set. Avanti 6-2 5-2, dopo 15 turni consecutivi tenuti, si è fatta brekkare due volte consecutive, e la 27enne di Praga si è ritrovata a due punti dal set (6-5 0-30). Nel momento di difficoltà, la Giorgi ha conquistato 11 degli ultimi 13 punti, qualificandosi per la quarta volta in carriera per il terzo turno degli Australian Open. Un ostacolo che in passato non ha mai superato, anche perché ha trovato sempre avversarie durissime: Venus Williams nel ‘15, Pliskova nel ‘19 e Kerber nel ‘20. Stavolta, dall’altra parte della rete troverà l’australiana Ashleigh Barty. La numero 1 azzurra e la numero 1 del mondo si troveranno una contro l’altra venerdì sulla Rod Laver arena, come quattro anni fa, quando l’australiana s’impose in rimonta al terzo set.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…