Non riesce l’impresa a Gianluca Mager, n.65 ATP, che è stato battuto nettamente al debutto dal russo Andrey Rublev, n.6 del ranking e 5 del seeding. Il 24enne moscovita, alla sesta partecipazione al Major aussie dove lo scorso anno ha raggiunto i quarti, si è imposto in un match senza storia con i parziali di 6-3, 6-2, 6-2 in meno di un’ora e mezzo di gioco. Era la terza presenza per il 26enne sanremese a Melbourne, la seconda nel tabellone principale, dove non ha mai superato un turno.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…