Non riesce l’impresa a Gianluca Mager, n.65 ATP, che è stato battuto nettamente al debutto dal russo Andrey Rublev, n.6 del ranking e 5 del seeding. Il 24enne moscovita, alla sesta partecipazione al Major aussie dove lo scorso anno ha raggiunto i quarti, si è imposto in un match senza storia con i parziali di 6-3, 6-2, 6-2 in meno di un’ora e mezzo di gioco. Era la terza presenza per il 26enne sanremese a Melbourne, la seconda nel tabellone principale, dove non ha mai superato un turno.
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…