Al rientro nel tour dopo oltre tre mesi, Camila Giorgi lascia appena quattro giochi a Potapova nel 1° turno degli Australian Open. L’azzurra, arrivata a Melbourne solo un paio di giorni fa dopo essere guarita dal Covid-19, non disputava una partita dal 23 ottobre scorso. La russa è rimasta in partita fino al 4-4, quando ha avuto anche due opportunità per andare a servire per il primo set, ma da quel momento in poi è stato un monologo della Giorgi, che nel nono game ha centrato il break, ha chiuso il primo set sul 6-4 in 44 minuti e poi messo in fila, uno dietro l’altro, anche i 6 game successivi. Giorgi ha tirato 17 vincenti e annullato 4 palle break su 4: sfiderà al 2° turno la ceca Tereza Martincova.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…