Speriamo che il Ceck ENTRI IN MD. per gli altri , c’è da lottare e da sperare in sorteggi non troppo negativi. La superficie non è in genere favorevole ai nostri, anche se diversi di loro hanno già avuto buoni risultati. rispetto lo scorso anno abbiamo molti giovani in campo. Chiaro che ci aspettiamo da Nardi il passaggio delle quali. Confido in Passaro, Arnaldi, Maestrelli e Vavassori. Bellucci e Zeppieri possono sorprenderci, ne hanno le potenzialità. Anche Pellegrino si potrebbe adattare sul veloce, basta crederci. Riguardo Flavio Cobolli lo aspettiamo anche se ancora troppo terraiolo come Darderi e Agamennone. Discorso a parete per Mager, se vuole tornare a giocare come sà il MD è SUO, altrimenti aspettiamo sulla terra… Bonadio può ben comportarsi come Brancaccio, ma il passaggio delle quali resta una chimera. Magari sbagliassi su di loro. Forza Ragazzi, vi vogliamo tutti in MD.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…