Speriamo che il Ceck ENTRI IN MD. per gli altri , c’è da lottare e da sperare in sorteggi non troppo negativi. La superficie non è in genere favorevole ai nostri, anche se diversi di loro hanno già avuto buoni risultati. rispetto lo scorso anno abbiamo molti giovani in campo. Chiaro che ci aspettiamo da Nardi il passaggio delle quali. Confido in Passaro, Arnaldi, Maestrelli e Vavassori. Bellucci e Zeppieri possono sorprenderci, ne hanno le potenzialità. Anche Pellegrino si potrebbe adattare sul veloce, basta crederci. Riguardo Flavio Cobolli lo aspettiamo anche se ancora troppo terraiolo come Darderi e Agamennone. Discorso a parete per Mager, se vuole tornare a giocare come sà il MD è SUO, altrimenti aspettiamo sulla terra… Bonadio può ben comportarsi come Brancaccio, ma il passaggio delle quali resta una chimera. Magari sbagliassi su di loro. Forza Ragazzi, vi vogliamo tutti in MD.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…