Il 2022 del tennis vive il primo grande momento della stagione con il via degli Australian Open. Esaurita la vicenda Djokovic, che ha monopolizzato le ultime due settimane, si torna in campo da lunedì 17 gennaio con il primo Slam dell’anno. Il serbo è campione in carica e nove volte vincitore ma non potrà difendere il titolo dopo la revoca del visto da parte del governo australiano. Una notizia che permette a Salvatore Caruso di entrare nel tabellone pricnipale come lucky loser (il 29enne siciliano era stato sconfitto nelle qualificazioni dal giapponese Taro Daniel). In campo quindi ci sarannìo ben 14 italiani, dieci in campo maschile e quattro nel femminile. Tre le teste di serie: Berrettini, Sinner e Sonego. Si gioca al Melbourne Park, con il campo centrale alla Rod Laver Arena, dove si disputeranno semifinali e finale.
Gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono visibili al 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibili sull’app Sky Go. Copertura anche su Sky Sport 24, sul sito e sull’app di Sky Sport.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…
Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…
Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…