In attesa di capire se potrà o meno difendere il titolo, Novak Djokovic è stato ufficializzato come prima testa di serie degli Australian Open, primo Slam della stagione, al via lunedì 17 gennaio a Melbourne. Il serbo, nove volte vincitore alla Rod Laver Arena, è ancora in attesa del via libera da parte del Ministro dell’Immigrazione australiano, che può cancellare il suo visto di ingresso ed espellerlo dal Paese. Confermate le altre teste di serie, con tre italiani: Matteo Berrettini è la numero 7, Jannik Sinner la 11 e Lorenzo Sonego la 25. Il sorteggio del tabellone principale avverrà giovedì 13 gennaio al Melbourne Park.
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…