In attesa di capire se potrà o meno difendere il titolo, Novak Djokovic è stato ufficializzato come prima testa di serie degli Australian Open, primo Slam della stagione, al via lunedì 17 gennaio a Melbourne. Il serbo, nove volte vincitore alla Rod Laver Arena, è ancora in attesa del via libera da parte del Ministro dell’Immigrazione australiano, che può cancellare il suo visto di ingresso ed espellerlo dal Paese. Confermate le altre teste di serie, con tre italiani: Matteo Berrettini è la numero 7, Jannik Sinner la 11 e Lorenzo Sonego la 25. Il sorteggio del tabellone principale avverrà giovedì 13 gennaio al Melbourne Park.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…