Sui campi di Melbourne Park lunedì 17 gennaio scatterà il primo Slam della stagione: nel tabellone femminile degli Australian Open ci sono anche Martina Trevisan (n.113 Wta) e Lucia Bronzetti (n.145). La Trevisan nel match decisivo ha sconfitto la bielorussa Olga Govortsova (n.138) in poco più di un’ora con il punteggio di 6-2 6-3, guadagnandosi l’accesso allo Slam australiano per la terza volta di fila. Per la Bronzetti, invece, si tratterà dell’esordio nel tabellone di uno Slam: il traguardo era stato solo sfiorato nel 2021, quando aveva affrontato le qualificazioni degli Us Open, uscendo però al primo turno. Questa volta traguardo raggiunto: decisivo il successo in rimonta contro la giapponese Nao Hibino (n.129), battuta 4-6; 6-2; 6-1.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…