Lorenzo Sonego esce di scena all’ATP 500 di Vienna. L’azzurro ha perso al primo turno contro il finlandese Emil Ruusuvuori, n. 43 al mondo: 6-2, 6-4 il punteggio finale in un’ora e 27 minuti di gioco. Un match sempre in salita per Sonego che ha perso i primi quattro game dell’incontro, andando sotto di due break nel 1° set. L’accenno di reazione mostrato dal quinto game in poi non basta riaprire il set, vinto da Ruusuvuori in 34 minuti. Maggiore equilibrio nel secondo parziale, ma anche in questo caso il torinese non impenierisce l’avversario che ha giocato un match di qualità e intensità. L’equilibrio si spezza al settimo game, quando Sonego perde la battuta. Ruusuvuori concede una palla break nel game successivo, ma Sonny non ne approfitta e non riesce a recuperare. Continua il suo momento negativo: quella di Vienna è la quarta sconfitta consecutiva nel circuito.
Dopo l’uscita di scena di Sonego, resta un solo italiano in gara a Vienna. Si tratta di Jannik Sinner che debutterà domani contro il cileno Christian Garin, scivolato al n. 86 della classifica mondiale e vincitore di uno solo degli ultimi ultimi cinque match disputati. Per l’altoatesino si tratta di un ritorno alle competizioni quasi un mese dopo l’infortunio alla caviglia accusato nella semifinale del torneo di Sofia contro Rune. Sinner scenderà in campo alle ore 14.00 sul campo centrale.
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…