Si è rivelato più sofferto del previsto il debutto di Taylor Fritz all’ATP 500 di Vienna. Tornato in campo due settimane dopo la vittoria del titolo a Tokyo, lo statunitense ha impiegato quasi tre ore (2 ore e 43 minuti in totale) per battere il giapponese Yoshihito Nishioka, n. 37 al mondo. Fritz ha annullato un match point nel corso del secondo set e ha chiuso l’incontro con il punteggio di 6-7(4), 7-6, 6-3. Buona la prima anche per Khachanov e Coric che hanno battuto due giocatori provenienti dalle qualificazioni. Il russo ha avuto la meglio sullo statunitense Wolf, mentre il croato ha sconfitto in tre set il francese Hayls che ha preso il posto nel tabellone principale di Krajinovic.
A Vienna domani sarà il giorno di Lorenzo Sonego. Reduce da tre sconfitte consecutive, il torinese affronterà Emil Ruusuvuori, n. 43 ATP e semifinalista la scorsa settimana a Stoccarda, nel secondo match dalle 13.00 sul #Glaubandich Court. Il debutto di Jannik Sinner, invece, avverrà mercoledì contro il cileno Christian Garin, n. 86 ATP, che ha perso quattro degli ultimi cinque match disputati. L’azzurro tornerà in campo 25 giorni dopo l’infortunio alla caviglia accusato in semifinale a Sofia lo scorso 1° ottobre.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…