Venticinque giorni dopo l’infortunio alla caviglia sinistra accusato a Sofia, Jannik Sinner torna in campo. L’azzurro sarà impegnato oggi nel primo turno dell’ATP 500 di Vienna contro il cileno Christian Garin, n. 86 al mondo, che ha vinto solo due delle ultime nove partite disputate. Il torneo austriaco sarà un banco di prova importante per Sinner che dovrà testare la tenuta della caviglia. In caso di vittoria, l’altoatesino affronterebbe al secondo turno l’argentino Cerundolo. Oggi in campo per la prima volta anche Tsitsipas e Medvedev, impegnati rispettivamente contro l’austriaco Novak e il georgiano Basilashvili.
I match saranno in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno (fino alle 17.30) e in streaming su NOW
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…