Venticinque giorni dopo l’infortunio alla caviglia sinistra accusato a Sofia, Jannik Sinner torna in campo. L’azzurro sarà impegnato oggi nel primo turno dell’ATP 500 di Vienna contro il cileno Christian Garin, n. 86 al mondo, che ha vinto solo due delle ultime nove partite disputate. Il torneo austriaco sarà un banco di prova importante per Sinner che dovrà testare la tenuta della caviglia. In caso di vittoria, l’altoatesino affronterebbe al secondo turno l’argentino Cerundolo. Oggi in campo per la prima volta anche Tsitsipas e Medvedev, impegnati rispettivamente contro l’austriaco Novak e il georgiano Basilashvili.
I match saranno in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno (fino alle 17.30) e in streaming su NOW
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…