L’ATP 250 di Umago si tinge d’azzurro: Jannik Sinner, Franco Agamenone e Giulio Zeppieri hanno infatti conquistato la semifinale puntando dritti all’atto conclusivo. Nel “derby” italiano, secondo i betting analyst, favoritissimo Sinner con una vittoria dell’altoatesino che va dall’ 1,08 volte la posta all’1,09 mentre l’impresa di Agamenone si trova a quota 7. Un match senza storia, almeno sulla carta, con il primo set conquistato da Sinner a 1,18 e sua vittoria per 2-0 che vale da 1,13 volte la posta a 1,17.
Serve una vera e propria impresa, invece, secondo Agipronews, a Giulio Zeppieri, che in semifinale sfiderà Carlos Alcaraz. Le quote, in questo caso, fanno pendere la bilancia nettamente dalla parte dello spagnolo con la sua vittoria in quota tra 1,03 e 1,06 mentre il successo dell’azzurro vale dlle 8,20 alle 9,25 volte la posta. Una montagna quasi impossibile quella che si para davanti a Zeppieri; un suo successo per 2-0 su Alcaraz è a quota 15 mentre lo stesso punteggio in favore dello spagnolo è dato a 1,08.
SF Alcaraz (1) – Zeppieri 0-0 1.06 9.85
SF Agamenone – Sinner (2) 0-0 7.13 1.10
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…