Si ferma agli ottavi la corsa di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Umago. Il tennista toscano, reduce dal successo all’ATP 500 di Amburgo, ha perso il derby italiano contro Marco Cecchinato negli ottavi di finale. Il palermitano ha vinto in due set: 6-4 6-3 il punteggio finale in un’ora e 15 minuti di gioco. Una grande partita da parte di Cecchinato, già campione a Umago nel 2018, contro un Musetti in ombra, in difficoltà soprattutto al servizio. Il giovane azzurro è riuscito a mettere in campo solo il 58% di prime e ha vinto il 37% di punti con la seconda. Cecchinato, che non giocava un quarto di finale nel circuito da più di un anno, affronterà o il connazionale Agamenone o l’argentino Baez.
Cecchinato raggiunge ai quarti di finale Sinner e Zeppieri, già certi di un posto tra i migliori otto nel torneo croato. Tre azzurri nei quarti a Umago mancavano dal 2017: in quel caso furono Fognini, Giannessi e Lorenzi, quest’ultimo poi finalista del torneo vinto da Rublev.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…