Si ferma agli ottavi la corsa di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Umago. Il tennista toscano, reduce dal successo all’ATP 500 di Amburgo, ha perso il derby italiano contro Marco Cecchinato negli ottavi di finale. Il palermitano ha vinto in due set: 6-4 6-3 il punteggio finale in un’ora e 15 minuti di gioco. Una grande partita da parte di Cecchinato, già campione a Umago nel 2018, contro un Musetti in ombra, in difficoltà soprattutto al servizio. Il giovane azzurro è riuscito a mettere in campo solo il 58% di prime e ha vinto il 37% di punti con la seconda. Cecchinato, che non giocava un quarto di finale nel circuito da più di un anno, affronterà o il connazionale Agamenone o l’argentino Baez.
Cecchinato raggiunge ai quarti di finale Sinner e Zeppieri, già certi di un posto tra i migliori otto nel torneo croato. Tre azzurri nei quarti a Umago mancavano dal 2017: in quel caso furono Fognini, Giannessi e Lorenzi, quest’ultimo poi finalista del torneo vinto da Rublev.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…