ATP Umago, Musetti agli ottavi: sarà derby con Cecchinato. I risultati di oggi

Lorenzo Musetti non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’azzurro, fresco vincitore del torneo di Amburgo la scorsa settimana, ha esordito con una vittoria nel primo turno dell’Atp 250 di Umago. Il classe 2002 ha sconfitto in tre set lo sloveno Aljaz Bedene con il punteggio di 6-2 3-6 6-1. Inizio perfetto del numero 31 del mondo, che non ci ha messo molto ad adattarsi alla terra croata. Poi un calo nel secondo e un ritorno, prepotente, nel terzo. Di fatto nel parziale decisivo non c’è stata partita, troppa differenza di qualità in campo tra i due giocatori. 

Agli ottavi sarà derby con Cecchinato

leggi anche

Cecchinato e Zeppieri agli ottavi. Out Fognini

Musetti accede dunque agli ottavi di finale, dove darà vita a un derby azzurro con Marco Cecchinato. Il match si giocherà nella giornata di giovedì 28 luglio. Agli ottavi avanzano anche lo sloveno Alex Molcan, lo slovacco Norbert Gombos, l’argentino Facundo Bagnis e il francese Corentin Moutet. Di seguito tutti i risultati di giornata

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025