Oltre allo spagnolo Carlos Alcaraz, anche Jannik Sinner, altro giocatore dei vertici del tennis mondiale, ha confermato la sua partecipazione alla 32ª edizione del torneo ATP di Umago.
La vendita dei biglietti è già iniziata. Prenotate il vostro posto per tempo e non perdetevi questo spettacolo del tennis!
Il programma del Plava Laguna Croatia Open Umag di quest’anno, che si svolgerà dal 22 al 31 luglio, è sempre più ricco di grandi nomi del tennis mondiale. Oltre allo spagnolo Carlos Alcaraz, campione in carica, sesto giocatore dell’attuale classifica ATP e senza dubbio la più grande stella emergente del tennis, anche l’italiano Jannik Sinner ha confermato la sua presenza alla 32ª edizione del torneo di Umago.
Attualmente 12° giocatore del ranking singolare, tornerà nuovamente ad Umago, dove nel 2019, all’età di 17 anni, ha debuttato raggiungendo gli ottavi di finale.
“Dopo che Carlos Alcaraz ha confermato la sua partecipazione al torneo di quest’anno, sono molto felice di annunciare l’arrivo di un’altra grande stella emergente del tennis, l’italiano Jannik Sinner.
Tre anni fa lo abbiamo invitato al torneo principale perché abbiamo creduto sin dagli inizi che avrebbe fatto passi importanti nel mondo del tennis. Siamo lieti di poterlo ospitare nuovamente,
ma questa volta da tennista con una serie di successi alle spalle. Ha concluso la scorsa stagione come il più giovane giocatore nella top 10 della classifica ATP dai tempi di Del Potro nel 2008, ha giocato la finale del torneo Masters 1000 di Miami,
ha vinto cinque titoli ATP, è stato il vincitore delle Next Gen ATP Finals… Jannik è uno dei più grandi talenti del tennis dei giorni nostri, e la sua presenza impreziosirà ulteriormente il torneo.
Sono sicuro che l’ultima settimana di luglio ci attende un appuntamento tennistico straordinario con giocatori altrettanto straordinari”, ha dichiarato il direttore del torneo Tomislav Poljak.
L’edizione del Plava Laguna Croatia Open Umag di quest’anno sarà una vera calamita per gli amanti del tennis di altissimo livello. Tutti coloro che desiderano assistere allo spettacolo di Stella Maris possono acquistare i biglietti
per il campo principale (stadio ATP Goran Ivanišević) online, mentre quelli per il Grand Stand si possono acquistare presso l’ATP shop. I biglietti sono giornalieri e garantiscono l’ingresso a tutte le partite in programma durante quel giorno e su quel campo. Maggiori dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti sono disponibili su https://www.croatiaopen.hr/en/homepage/.
Quest’anno Umago si trasformerà nuovamente in una mecca del tennis dove, in aggiunta al torneo principale, quasi 500 giocatori amatoriali prenderanno parte al programma di cornice, che prevede i tradizionali tornei
VIP e HEPi, Umag Stars Open e la terza edizione del torneo ITF per giocatori in carrozzina. Torna anche Road to Umag, una serie di tornei giocati in tutta Croazia con finale a Umago.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…