Inizia con il piede giusto l’avventura di Lorenzo Sonego (testa di serie numero 6) sull’erba di Stoccarda. Il tennista italiano, infatti, ha battuto al primo turno dell’Atp250 tedesco il francese Benoit Paire (numero 60 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-2. Buonissima la prestazione di Sonego che nel primo set ha dovuto adattarsi al meglio alla superficie vincendo con qualche difficoltà, salvo poi dilagare nel secondo parziale dove non ha avuto grossi problemi a battere la resistenza di Paire. Molto solido l’azzurro quando ha dovuto recuperare un break nel primo set e poi chiudere 7-5. Nel secondo set è tutto più semplice per il piemontese. Il servizio ha un rendimento migliore e in risposta c’è maggior profondità. Le conseguenze sono evidenti: break nel quarto e nell’ottavo game e partita che termina sul 6-2.
Al secondo turno, Sonego se la vedrà con il tedesco Jan-Lennard Struff (numero 103 del ranking), vittorioso per 7-5 5-7 7-6 (8) contro l’americano Marcos Giron.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…