Dopo la vittoria del Roland Garros Nadal avvicina le posizioni di vertice ma resta sempre 4°. Il trono di numero uno del ranking intanto si prepara a cambiare: Djokovic, sconfitto proprio dal maiorchino ai quarti di Parigi, sta per essere scalzato da Medvedev. Dal 13 giugno, quando scaleranno i punti del Roland Garros 2021 (Djokovic aveva vinto), il russo sarà il nuovo leader. Capitolo italiani: Berrettini e Sinner restano rispettivamente 10 e 12, Sonego avanza di due posizioni e Musetti torna in top 60
1) NOVAK DJOKOVIC – 8.770 punti
2) DANIIL MEDVEDEV – 8160 punti
3) ALEXANDER ZVEREV – 7.795 punti
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…