Lorenzo Musetti esce di scena al debutto nel torneo ATP 250 di Stoccarda. Il 20enne di Carrara, n.57 ATP, reduce dal successo nel Challenger sulla terra di Forlì della scorsa settimana, ha ceduto 7-5, 6-3 al georgiano Nikoloz Basilashvili, n.26 del ranking e quinto favorito del seeding. Il match era stato interrotto dalla pioggia martedì sera e rinviato ad oggi, con il 30enne di Tbilisi avanti 7-5, 4-2 (30-0). Musetti non è riuscito nell’impresa di ribaltare l’inerzia, uscendo dunque dal torneo già al 1° turno.
Impegno di secondo turno anche per Lorenzo Sonego: il 27enne di Torino, n.32 del ranking e sesto favorito del seeding, dopo aver battuto in due set il francese Benoit Paire, n.80 ATP, trova dall’altra parte della rete il tedesco Jan-Lennard Struff, n.103 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, mai affrontato in carriera. Il 32enne di Warstein a Stoccarda vanta la semifinale del 2019, fermato da Berrettini poi vincitore del torneo. Per quanto riguarda Sonego sull’erba, quella di Antalya nel 2019 (annullando in finale un match-point al serbo Kecmanovic), il piemontese ha conquistato il suo primo trofeo ATP.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…