Procede come meglio non poteva la prima settimana in campo per Matteo Berrettini dopo lo stop di alcuni mesi. L’azzurro, reduce dalla vittoria nel derby con Sonego, affronterà ora Oscar Otte in una semifinale che lo vede favorito: per i betting analyst infatti il tennista romano è avanti per il successo, fissato a 1,30, mentre la vittoria del tedesco vale 3,35 la posta.
Un match vinto da Berrettini per 0-2 vale 1,79 volte la posta, con l’1-2 offerto invece a 3,30. Una vittoria di Otte in due set è proposta a 5,60. L’azzurro, riporta Agipronews, è in pole anche per portare a casa il primo set, in quota a 1,40.
Center Court – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30)
1. Oscar Otte vs [2] Matteo Berrettini
2. [1] Tim Puetz / Michael Venus vs [4] Fabrice Martin / Andreas Mies
3. Andy Murray vs Nick Kyrgios (non prima ore: 15:00)
Otte – Berrettini (2) 0-2 3.36 1.33
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…