Procede come meglio non poteva la prima settimana in campo per Matteo Berrettini dopo lo stop di alcuni mesi. L’azzurro, reduce dalla vittoria nel derby con Sonego, affronterà ora Oscar Otte in una semifinale che lo vede favorito: per i betting analyst infatti il tennista romano è avanti per il successo, fissato a 1,30, mentre la vittoria del tedesco vale 3,35 la posta.
Un match vinto da Berrettini per 0-2 vale 1,79 volte la posta, con l’1-2 offerto invece a 3,30. Una vittoria di Otte in due set è proposta a 5,60. L’azzurro, riporta Agipronews, è in pole anche per portare a casa il primo set, in quota a 1,40.
Center Court – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 11:30)
1. Oscar Otte vs [2] Matteo Berrettini
2. [1] Tim Puetz / Michael Venus vs [4] Fabrice Martin / Andreas Mies
3. Andy Murray vs Nick Kyrgios (non prima ore: 15:00)
Otte – Berrettini (2) 0-2 3.36 1.33
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…