Lorenzo Musetti vola in semifinale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor dell’Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport e NOW). Il 20enne di Carrara, n.30 del ranking e quarto favorito del seeding, ha sconfitto il tedesco Jan-Lennard Struff, n.133 ATP, promosso dalle qualificazioni con il punteggio di 7-6, 6-1. Musetti si qualifica così aritmeticamente per le Next Gen Finals di Milano. Sabato in semifinale affronterà lo svizzero Marc-Andrea Huesler, n°95 del ranking: tra i due non ci sono precedenti.
Jannik Sinner proverà ad allungare ancora la sua imbattibilità al “Sofia Open” arrivata a 10 match di fila: il 21enne di Sesto Pusteria, n.10 ATP e prima testa di serie, nonché bi-campione in carica, si gioca un posto nelle semifinali con l’australiano Aleksandar Vukic, n.144 del ranking (“giustiziere” all’esordio di Fabio Fognini, n.57 ATP). Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. L’altoatesino è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo in scioltezza il portoghese Nuno Borges, n.93 del ranking: il 26enne di Sydney, dopo Fognini, ha eliminato il veterano spagnolo Fernando Verdasco, n.116 ATP. Jannik ha vinto in due set l’unico precedente Vukic, disputato al primo turno del Melbourne-Great Ocean Road Open nel 2021.
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…