Lorenzo Musetti vola in semifinale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor dell’Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport e NOW). Il 20enne di Carrara, n.30 del ranking e quarto favorito del seeding, ha sconfitto il tedesco Jan-Lennard Struff, n.133 ATP, promosso dalle qualificazioni con il punteggio di 7-6, 6-1. Musetti si qualifica così aritmeticamente per le Next Gen Finals di Milano. Sabato in semifinale affronterà lo svizzero Marc-Andrea Huesler, n°95 del ranking: tra i due non ci sono precedenti.
Jannik Sinner proverà ad allungare ancora la sua imbattibilità al “Sofia Open” arrivata a 10 match di fila: il 21enne di Sesto Pusteria, n.10 ATP e prima testa di serie, nonché bi-campione in carica, si gioca un posto nelle semifinali con l’australiano Aleksandar Vukic, n.144 del ranking (“giustiziere” all’esordio di Fabio Fognini, n.57 ATP). Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. L’altoatesino è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo in scioltezza il portoghese Nuno Borges, n.93 del ranking: il 26enne di Sydney, dopo Fognini, ha eliminato il veterano spagnolo Fernando Verdasco, n.116 ATP. Jannik ha vinto in due set l’unico precedente Vukic, disputato al primo turno del Melbourne-Great Ocean Road Open nel 2021.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…