Lorenzo Musetti vola in semifinale del “Sofia Open”, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor dell’Armeec Arena della capitale della Bulgaria (diretta Sky Sport e NOW). Il 20enne di Carrara, n.30 del ranking e quarto favorito del seeding, ha sconfitto il tedesco Jan-Lennard Struff, n.133 ATP, promosso dalle qualificazioni con il punteggio di 7-6, 6-1. Musetti si qualifica così aritmeticamente per le Next Gen Finals di Milano. Sabato in semifinale affronterà lo svizzero Marc-Andrea Huesler, n°95 del ranking: tra i due non ci sono precedenti.
Jannik Sinner proverà ad allungare ancora la sua imbattibilità al “Sofia Open” arrivata a 10 match di fila: il 21enne di Sesto Pusteria, n.10 ATP e prima testa di serie, nonché bi-campione in carica, si gioca un posto nelle semifinali con l’australiano Aleksandar Vukic, n.144 del ranking (“giustiziere” all’esordio di Fabio Fognini, n.57 ATP). Il match è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. L’altoatesino è entrato in gara direttamente al secondo turno battendo in scioltezza il portoghese Nuno Borges, n.93 del ranking: il 26enne di Sydney, dopo Fognini, ha eliminato il veterano spagnolo Fernando Verdasco, n.116 ATP. Jannik ha vinto in due set l’unico precedente Vukic, disputato al primo turno del Melbourne-Great Ocean Road Open nel 2021.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…