Lorenzo Musetti eliminato in semifinale al torneo ATP 250 di Sofia. Il toscano, virtualmente numero 26 del mondo (suo best ranking) e già qualificato per le Next gen ATP Finals, ha ceduto allo svizzero Marc-Andrea Huesler, n.95 ATP, con i parziali di 7-6, 7-5.
In campo ora Jannik Sinner, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo. L’altoatesino incontrerà per la prima volta il danese Holger Rune, n.31 del ranking, anche lui già qualificato per le Next gen ATP Finals. Il match in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…