Termina al primo turno l’avventura di Fabio Fognini all’Atp di Sofia. Il tennista ligure, dopo un’ora e cinquantacinque minuti di gioco, è stato costretto ad arrendersi ad Aleksandar Vukic, tennista australiano classe ’96 che accede al secondo turno. All’Armeec Arena della capitale Bulgara, l’azzurro è stato sconfitto 7-6 (13-11), 7-5 dopo un match molto equilibrato in cui ha fallito anche tre setpoint. Nella giornata di mercoledì Lorenzo Sonego affronterà lo spagnolo Zapata Miralles nel match valido per il primo turno, mentre Musetti sarà impegnato nel secondo turno contro il bulgaro Lazarov.
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…