Termina al primo turno l’avventura di Fabio Fognini all’Atp di Sofia. Il tennista ligure, dopo un’ora e cinquantacinque minuti di gioco, è stato costretto ad arrendersi ad Aleksandar Vukic, tennista australiano classe ’96 che accede al secondo turno. All’Armeec Arena della capitale Bulgara, l’azzurro è stato sconfitto 7-6 (13-11), 7-5 dopo un match molto equilibrato in cui ha fallito anche tre setpoint. Nella giornata di mercoledì Lorenzo Sonego affronterà lo spagnolo Zapata Miralles nel match valido per il primo turno, mentre Musetti sarà impegnato nel secondo turno contro il bulgaro Lazarov.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…