A 18 anni e 9 mesi Carlos Alcaraz supera il precedente primato di Sinner e diventa il più giovane tennista a vincere un torneo Atp. Il giovane fenomeno spagnolo batte in finale a Rio de Janeiro Diego Schwartzman, impondendosi con un facile 6-4, 6-2, approfittando anche della stanchezza dell’argentino. Ora Alcaraz è nella top 20 del ranking Atp: solo Andrei Medvedev e Pete Sampras hanno raggiunto questo risultato più precocemente di lui. Anticipato di un mese anche il mito del tennis spagnolo, Rafa Nadal
Dopo aver perso la semifinale nel singolo contro Alcaraz, Fabio Fognini si toglie comunque una bella soddisfazione. Nel doppio a Rio infatti L’azzurro in coppia con Simone Bolelli vince il torneo battendo in finale la coppia formata da Jamie Murray e Bruno Soares (7-5, 6-7, 10-6 il risultato finale)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…