Matteo Berrettini punta a un altro risultato importante dopo il titolo conquistato a Stoccarda, risalendo così la classifica ATP in vista di Wimbledon, dove quest’anno non saranno assegnati punti. Il numero uno italiano, vincente all’esordio, parte favorito anche contro Denis Kudla in un match che sulla carta sembrerebbe piuttosto agevole: i betting analyst vedono infatti il successo di Berrettini a 1,19, mentre la vittoria dello statunitense si gioca a 4,80.
Il risultato preferito dai bookie, riporta Agipronews, è lo 0-2 di Berrettini che vale 1,65 volte la posta, mentre l’1-2 è alto a 3,90. Il 2-1 in favore di Kudla vale invece 9 volte la posta, mentre il 2-0 è proposto a 9,50.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…