Matteo Berrettini punta a un altro risultato importante dopo il titolo conquistato a Stoccarda, risalendo così la classifica ATP in vista di Wimbledon, dove quest’anno non saranno assegnati punti. Il numero uno italiano, vincente all’esordio, parte favorito anche contro Denis Kudla in un match che sulla carta sembrerebbe piuttosto agevole: i betting analyst vedono infatti il successo di Berrettini a 1,19, mentre la vittoria dello statunitense si gioca a 4,80.
Il risultato preferito dai bookie, riporta Agipronews, è lo 0-2 di Berrettini che vale 1,65 volte la posta, mentre l’1-2 è alto a 3,90. Il 2-1 in favore di Kudla vale invece 9 volte la posta, mentre il 2-0 è proposto a 9,50.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…