Non vuole fermarsi Matteo Berrettini, tornato dopo tre mesi, subito vincitore a Stoccarda e ora semifinalista al torneo ATP del Queen’s. Sull’erba londinese, il numero uno italiano affronta Botic van de Zandschulp con i favori del pronostico: il successo di Berrettini, che varrebbe la seconda finale consecutiva, si gioca a 1,39, mentre la vittoria del classe 1995 olandese vale 2,85 la posta.
Il tennista romano, riporta Agipronews, è avanti anche per la conquista del primo set, visto a 1,49. Per quanto riguarda il set betting, lo 0-2 in favore dell’azzurro prevale a 1,99, con l’1-2 offerto a 3,30. Il 2-0 per van de Zandschulp si gioca invece a 4,70
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…
Weekend in Repubblica Ceca, si corre il dodicesimo appuntamento del Mondiale prima della sosta. Dopo 5 anni semaforo verde sul…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…