Nel giorno del forfait di Berrettini per il torneo di Parigi Bercy, gli italiani in tabellone principale nell’ultimo Masters 1000 della stagione diventano nuovamente tre. Lorenzo Sonego, infatti, ha guadagnato l’accesso al main draw superando le qualificazioni. Dopo aver battuto il portoghese Sousa al primo turno, l’azzurro ha eliminato l’olandese Griekspoor, n. 71 al mondo, nel turno decisivo: 3-6, 6-4, 7-6(3) in 2 ore e 4 minuti. Una grande prestazione di Sonego che ha recuperato un set di svantaggio e, nel terzo parziale, ha effettuato il controbreak proprio quando Griekspoor ha servito per chiudere l’incontro. L’azzurro giocherà così il main draw di Bercy per la terza volta in carriera.
Niente da fare, invece, per Fabio Fognini. Il ligure è stato eliminato dal 18enne francese, n. 315 al mondo, Arthur Fils, entrato nel tabellone di qualificazione grazie a una wild card. Fils ha vinto in un’ora e 52 minuti con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-4. L’ultima speranza di Fognini per entrare nel main draw è il ripescaggio come lucky loser.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…