È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy. Nella parte alta del tabellone sarà sfida tra Holger Rune e Felix Auger-Aliassime che si ritrovano di fronte appena una settimana dopo la finale di Basilea, vinta dal canadese in due set. Entrambi vanno a caccia della quarta finale consecutiva nel circuito, ma per Auger-Aliassime c’è in ballo anche la striscia di imbattibilità visto che ha vinto gli ultimi 16 incontri disputati. Nella parte bassa, invece, si affronteranno Nole Djokovic e Stefanos Tsitsipas. Anche qui l’ultimo precedente è recente (9 ottobre) e si tratta di una finale, quella di Astana in Kazakistan. In totale 10 precedenti tra il serbo e il greco: in vantaggio Djokovic per 8-2. L’ex n. 1 al mondo, inoltre, insegue la sua ottava finale a Bercy dove detiene il record di vittorie (6).
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…