È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy. Nella parte alta del tabellone sarà sfida tra Holger Rune e Felix Auger-Aliassime che si ritrovano di fronte appena una settimana dopo la finale di Basilea, vinta dal canadese in due set. Entrambi vanno a caccia della quarta finale consecutiva nel circuito, ma per Auger-Aliassime c’è in ballo anche la striscia di imbattibilità visto che ha vinto gli ultimi 16 incontri disputati. Nella parte bassa, invece, si affronteranno Nole Djokovic e Stefanos Tsitsipas. Anche qui l’ultimo precedente è recente (9 ottobre) e si tratta di una finale, quella di Astana in Kazakistan. In totale 10 precedenti tra il serbo e il greco: in vantaggio Djokovic per 8-2. L’ex n. 1 al mondo, inoltre, insegue la sua ottava finale a Bercy dove detiene il record di vittorie (6).
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…