È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Parigi Bercy. Nella parte alta del tabellone sarà sfida tra Holger Rune e Felix Auger-Aliassime che si ritrovano di fronte appena una settimana dopo la finale di Basilea, vinta dal canadese in due set. Entrambi vanno a caccia della quarta finale consecutiva nel circuito, ma per Auger-Aliassime c’è in ballo anche la striscia di imbattibilità visto che ha vinto gli ultimi 16 incontri disputati. Nella parte bassa, invece, si affronteranno Nole Djokovic e Stefanos Tsitsipas. Anche qui l’ultimo precedente è recente (9 ottobre) e si tratta di una finale, quella di Astana in Kazakistan. In totale 10 precedenti tra il serbo e il greco: in vantaggio Djokovic per 8-2. L’ex n. 1 al mondo, inoltre, insegue la sua ottava finale a Bercy dove detiene il record di vittorie (6).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…